Software contabilità Cloud Torino

Gestione efficiente e sicura dei dati aziendali

  • Sicurezza e flessibilità a costi vantaggiosi

    Sicurezza e flessibilità a costi vantaggiosi

    Garantire una gestione efficiente e sicura dei dati aziendali risparmiando sui costi è possibile, grazie a Bolero@Web, il software per contabilità su Cloud a Torino sviluppato da Osed. Tra i numerosi vantaggi offerti dalla virtualizzazione c’è quello di potersi connettere a Bolero@Web da qualunque dispositivo, in qualunque parte del mondo.


    È sufficiente disporre di una rete internet e di un supporto digitale con connessione al browser web per accedere e lavorare ai dati effettuando l’accesso tramite Mac Apple, PC Windows o tablet Android o iPad Apple. La visualizzazione delle pagine garantisce una resa ottimale su tutti i dispositivi dotati di display a partire dai sette pollici in su. Il software  realizzato da Osed offre un elevato livello di sicurezza, grazie alle particolari caratteristiche dell’infrastruttura utilizzata. 

  • Sorveglianza e sicurezza senza costi aggiuntivi

    Sorveglianza e sicurezza senza costi aggiuntivi

    Le fonti di energia e i sistemi di raffreddamento sono ridondate e così le connessioni di rete e l’hardware, salvaguardando le informazioni in caso di crash di un disco, nel qual caso è garantita la normale funzionalità dei programmi grazie anche a un sistema di sorveglianza attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per un’azienda di piccole dimensioni, ottenere un livello di sicurezza paragonabile a questo comporta dei costi significativi, a causa della necessità di disporre di gruppi di continuità, antivirus e firewall ad alte performance che richiedono congrui interventi di manutenzione per risultare affidabili anche in caso di minacce esterne, guasti o malfunzionamenti.

    Sottoscrivendo il servizio offerto dalla Osed è possibile delegare tutte le problematiche al gestore dell’infrastruttura Cloud, evitando di sobbarcarsi investimenti onerosi che richiedono numerosi anni per il rientro dei costi. I sistemi tradizionali obbligano infatti a sostenere spese elevate per l’acquisto e il mantenimento dei server, delle licenze e dei  software percontabilità su Cloud a Torino, senza contare gli esborsi legati all’assistenza, all’elettricità e ai dispositivi di sicurezza impiegati.