Architettura software di gestione contabilità Torino

Programmi intuitivi per ogni esigenza

  • Modularità, flessibilità di una piattaforma per applicazioni di tutti i tipi.

    Modularità, flessibilità di una piattaforma per applicazioni di tutti i tipi.

    Intuitività, modularità e flessibilità sono le caratteristiche chiave della struttura di Bolero@Web. La particolare architettura delsoftware di gestione della contabilità a Torino consente di adattare le potenzialità del sistema alle esigenze di ogni impresa, adeguando le funzioni alle specificità della struttura interna aziendale. Ciò è possibile grazie all’organizzazione dei ruoli attraverso la quale vengono assegnati i programmi e le funzionalità attivabili da ogni singolo utente, strutturando conseguentemente il comportamento dei programmi.


    Il tutto permette di modellare i privilegi delle decine o centinaia di operatori simultaneamente collegati alla procedura, rendendoli fin da subito autonomi e produttivi grazie alla velocità della fase di apprendimento richiesto. La facilità di utilizzo dei programmi è frutto di un attento studio che ha permesso di mascherare la complessità della procedura e scaturisce dall’esperienza pluridecennale maturata da Osed al fianco delle imprese. La registrazione di una fattura, ad esempio, può essere effettuata con soli 4 input, e così il pagamento di un documento, grazie alla agilità dei menu e dei programmi, strutturati per abilitare solo le funzioni necessarie all’utente. 

  • Completa integrazione dei moduli

    Completa integrazione dei moduli

    Tra le peculiarità del sistema si conta l’ottimale integrazione dei moduli grazie alla quale il lavoro quotidiano dell’utente viene notevolmente semplificato. Nella fase di caricamento di una fattura, ad esempio, è previsto l’inserimento contestuale dei cespiti e la possibilità di scansire il documento. Il sistema supporta apposite utilità per l’importazione delle anagrafiche dei clienti, dei fornitori e del piano dei conti, e l’agevole caricamento delle partite aperte e dei saldi iniziali. L’ architettura del software di gestione della contabilità a Torino è in continua evoluzione per offrire un supporto sempre più evoluto alle aziende.

    Tra le innovazioni più recenti si contano i moduli per l’organizzazione del magazzino, degli ordini, dei documenti di trasporto e delle fatture, perfettamente integrati a Bolero@Web per consentire la gestione contestuale di tutte le operazioni collegate alla contabilità. Per informazioni più dettagliate, è possibile contattare Osed tramite il form presente sul sito.

  • Video di presentazione di Bolero@web

    Video di presentazione di Bolero@web

    Ecco un breve video di presentazione di Bolero@web.