Software contabilità personalizzabile Torino

Massima flessibilità della customizzazione

  • Customizzazione grafica e degli strumenti operativi

    Customizzazione grafica e degli strumenti operativi

    Osed mette a disposizione un software di contabilità personalizzabile a Torino pensato per soddisfare le esigenze delle aziende di piccole e medie dimensioni garantendo massima flessibilità nell’utilizzo e nella customizzazione. La logica di programmazione di Bolero@Web è incentrata sul concetto di modularità e progettata per accogliere qualunque tipo di procedura, consentendo a ogni azienda di configurare i menu in base alle proprie necessità.


    La piattaforma applicativa di Osed è multi aziendale e multiutente e articolata secondo la triade Menu, Utenti e Ruoli. Questa struttura permette di assegnare diversi ruoli a ciascun utente, stabilendo i privilegi e le funzioni cui ogni soggetto aziendale è abilitato ad accedere. I menu organizzano i diversi programmi supportati dal sistema e sono a loro volta suddivisi in Tipi Menu, con la possibilità di collegarli a una o più ditte a seconda del tipo di servizio attivato. 

  • Settaggio Menu, Utenti e Ruoli

    Settaggio Menu, Utenti e Ruoli

    La configurazione degli Utenti consente di identificare le caratteristiche di ciascun operatore, come l’indirizzo email e i dati anagrafici. Attraverso i Ruoli è possibile assegnare a un singolo utente, o a un determinato gruppo, un preciso set di funzionalità. Il software di contabilità personalizzabile a Torino è strutturato per permettere l’agevole integrazione e organizzazione delle procedure e la customizzazione dei programmi, assecondando le esigenze operative che vengono a crearsi in azienda e consentendo modifiche successive nel tempo.

    La semplicità del settaggio si somma all’opportunità di creare un sistema di menu specifico per ogni utente e per ogni società e, nel caso della modalità multi aziendale, di definire le impostazioni di default e assegnare le ditte per ogni utente. Le opzioni di personalizzazione si estendono anche all’aspetto grafico, consentendo di configurare lo sfondo dell’applicativo e i singoli elementi operativi come bottoni, griglie, menu, finestre e campi di input. Il sistema permette all’amministratore di scegliere tra temi predefiniti e impostazioni standard o custom in base alle preferenze.