Software gestione clienti Torino

Per semplificare l’organizzazione della contabilità

  • Aggiornamento anagrafiche e inserimento fatture

    Aggiornamento anagrafiche e inserimento fatture

    Il software di gestione clienti a Torino sviluppato da Osed è uno strumento prezioso per ottimizzare l’utilizzo delle anagrafiche, componente fondamentale della procedura gestionale che consente di amministrare agevolmente le Tabelle di base e gli Archivi (Piano dei Conti, dei Clienti e dei Fornitori). Al centro della logica di programmazione vi è l’obiettivo di rendere intuitivi i diversi passaggi della procedura, così da favorire l’immediata operatività del personale incaricato.


    Strutturata in un toolbar contenente i diversi i comandi e in una griglia di visualizzazione dei record, la videata principale consente l’inserimento, la modifica e l’eliminazione dei record tramite l’apposito menu contestuale. Il Menu Tabelle CoGe raggruppa le diverse tabelle che formano la struttura base della Gestione Contabile, mentre le anagrafiche sono governabili tramite il relativo menu. 

  • Un altissimo grado di personalizzazione

    Un altissimo grado di personalizzazione

    Grazie al software di gestione clienti a Torino fornito dalla Osed, è possibile semplificare l’organizzazione della contabilità generale e l’aggiornamento delle anagrafiche stesse. Il Piano dei Conti consente di registrare agevolmente i movimenti contabili, specificando il Tipo Conto (Stato Patrimoniale, Conti d'Ordine e Conto Economico) e il Tipo Costo relativo (Attivo, Passivo oppure Costi e Ricavi). Le Anagrafiche Clienti e Fornitori sono organizzate in schede che permettono il raggruppamento logico dei dati, tramite il completamento dei diversi records, come Denominazione, Indirizzo, Codice Fiscale, Partita IVA, e l’inserimento dei riferimenti per la Contabilità (Conto Mastro, Aliquota IVA di default, C/P Automatica, Codice Pagamento).

    Il software prevede la possibilità di raggruppare determinate tipologie di conti in modo da farli comparire nel Bilancio senza visualizzare tutto il dettaglio dei dati. Grazie all’estremo automatismo del sistema, il caricamento dei suddetti campi, delle fatture e degli altri documenti può essere effettuato con la massima facilità. Sono presenti, inoltre, ulteriori schede, non direttamente collegate alla procedura di Contabilità Generale, contenenti i campi per future gestioni.